Un pesce dalla testa alla coda

Inizio:
13/03/2026
Fine:
13/03/2026
Orario:
08:30 - 12:30
Costo:
170 euro
Insegnante:
Lorenzo Chirimischi
Lingua del corso:

Lezione del Corso Professionale Avanzato di Cucina Italiana, parte del capitolo Alta Cucina di Pesce, aperta anche a un numero selezionato di allievi esterni che desiderano approfondire tecniche, materie prime e ricette specifiche, con un approccio professionale.

La lezione:
con lo chef Lorenzo Chirimischi di Santabarbara Desco e Cucina, una lezione in cui un singolo pesce diventa protagonista di molteplici preparazioni raffinate, dalla testa alla coda. Gli allievi scopriranno come valorizzare ogni parte del pesce, esplorando tagli, cotture e combinazioni creative, per creare piatti eleganti, armoniosi e sorprendenti, che esaltino pienamente sapori, consistenze e freschezza della materia prima.

Per iscriversi è possibile compilare il form accanto oppure accedere al link dedicato, selezionare la data della lezione ed effettuare il pagamento online. La conferma sarà immediata.

Corso - informazioni - Professionale

About
BM srl
Via Giusti 7 - 50121 Firenze

info@cordonbleu-it.com
cordonbleu.bm@pec.it

+39 055 2345468
Partita IVA, C.F. 04143010488 - Reg. Imprese di Firenze REA FI - 419690 - SDI: M5UXCR1
Politica qualità
Corsi Accademici
Accreditati da E.H.A.B.E.S.
pencillicensecrosschevron-downarrow-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram