Crostacei e molluschi

Inizio:
06/03/2026
Fine:
06/03/2026
Orario:
09:00 - 13:00
Costo:
170 euro
Insegnante:
Françoise Authom
Lingua del corso:

Lezione del Corso Professionale Avanzato di Cucina Italiana, parte del capitolo Alta Cucina di Pesce, aperta anche a un numero selezionato di allievi esterni che desiderano approfondire tecniche, materie prime e ricette specifiche, con un approccio professionale.

La lezione:
con la chef Françoise Authom, un approfondimento dedicato alla gestione e valorizzazione di crostacei e molluschi, affrontati con rigore tecnico e sensibilità gastronomica. Una lezione pensata per padroneggiare pulizia, lavorazioni e tecniche di cottura, imparando a gestire in modo definitivo gusci, scaglie e carapaci dei più resistenti, per ottenere piatti raffinati e armoniosi che esaltino la qualità delle carni dei frutti di mare in una cucina professionale contemporanea.

Per iscriversi è possibile compilare il form accanto oppure accedere al link dedicato, selezionare la data della lezione ed effettuare il pagamento online. La conferma sarà immediata.

Corso - informazioni - Professionale

About
BM srl
Via Giusti 7 - 50121 Firenze

info@cordonbleu-it.com
cordonbleu.bm@pec.it

+39 055 2345468
Partita IVA, C.F. 04143010488 - Reg. Imprese di Firenze REA FI - 419690 - SDI: M5UXCR1
Politica qualità
Corsi Accademici
Accreditati da E.H.A.B.E.S.
pencillicensecrosschevron-downarrow-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram